Rinnovare la comunicazione istituzionale di Cy.Pag., produttore di cilindri pneumatici, elettrici e oleodinamici valtellinese che ha saputo farsi apprezzare in tutto il mondo grazie alla qualità ancora ineguagliata dei propri prodotti.
Il nostro cliente non ha certo bisogno di farsi conoscere, dal momento che nel proprio settore è affermato a livello internazionale: il nostro obiettivo, pertanto, è stato quello di adeguare l’immagine e la comunicazione aziendale alla elevata brand reputation, dotando l’azienda degli strumenti che le consentano di affermare anche sui nuovi media la propria autorevolezza e la propria leadership.
Lo svecchiamento dello storico logo aziendale è stato il primo passaggio da affrontare, cercando un compromesso tra la tradizione e la riconoscibilità accumulate in oltre 20 anni di esistenza e la necessità di rinnovare le linee grafiche. Ha fatto seguito al restyling un’accurata declinazione del logo sui materiali dell’immagine coordinata aziendale: busta, carta intestata, biglietti da visita.