Contattaci
CHIUDI
Contattaci, siamo a tua disposizione
Hai una richiesta specifica? Ti serve uno dei nostri servizi? Vuoi semplicemente conoscerci?
Qualsiasi sia la tua necessità, contattaci e saremo lieti di prendere in carico la tua richiesta.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Privacy policy*
Web Marketing Festival: seo e web marketing

Web Marketing Festival

Web Marketing , 26 Giugno 2017
Continua
Categorie/Archivio
Chiudi

ARTICOLO PIÙ RECENTE

Web Marketing | 15 Aprile 2024

Content Creation: la creatività che conquista!

Podcast, articoli di blog, contenuti video-fotografici, white paper, infografiche sono solo alcuni esempi di quanto si intende per CONTENT CREATION. ...

Web Marketing Festival

Si è svolta il 23 e 24 giugno 2017 la quinta edizione del Web Marketing Festival a Rimini: due giorni formativi per un percorso di crescita all'insegna della "digital e social innovation".

L'evento ha ospitato oltre 6000 persone presso il Palacongressi di Rimini, un evento che ha coinvolto 200 relatori suddivisi in oltre 30 sale tematiche: due giorni intensi che hanno avuto come protagonisti le "social media Strategies", le "analisi Seo" su case history di successo, lo studio di strategie per ecommerce, la presentazione di nuove "start up" e innovative piattaforme digitali.

Webtek, sempre attenta ai nuovi trend della rete, non poteva mancare all'evento!

Il Web Marketing Festival ha rappresentato una "full immersion" formativa utile per consolidare le nostre conoscenze, per confrontarci con altre società complementari e per stringere nuove partnerships.

A Sondrio arriva Max di SeoZoom

Durante il Web Marketing Festival abbiamo avuto l'occasione di confrontarci con proposte "digital" molto interessanti e di testare nuovi strumenti e piattaforme che potrebbero diventare dei nostri nuovi "partner" di servizio.

Particolarmente soddisfatto è stato @Raffaele, il nostro "Seo Specialist" con il suo nuovo amico "Max" che, oltre ad essere il supereroe di Seozoom, potrà aiutarlo durante le estenuanti sessioni di "Seo Audit" .

SeoZoom

Questa suite online, nata da una startup italiana, è stata studiata per gestire tutte le attività legate ai progetti Seo e diventa particolarmente utile a chi vuole scalare le posizioni su Google in modo organico avendo sempre sotto controllo l'andamento e la "volubilità" della Serp.

Le analisi possono spaziare dal posizionamento giornaliero sul motore di ricerca al monitoraggio dei propri competitors online, dal tracking dei cosidetti "Social Signals" fino all'integrazione, ormai necessaria per i veri professionisti del Seo, con Google Analytics e Search Console.

In questo modo sarà più semplice evitare penalizzazioni sul ranking e adottare la corretta "Seo Strategy" per posizionarsi in nicchie di mercato e scalzare eventuali "competitors" con parole chiave con alta competitività.

Queste sono le premesse che abbiamo acquisito durante il Web Marketing Festival, nei prossimi mesi andremo a mettere "sotto stress" Seozoom per vedere se le promesse saranno rispettate...in questa fase di analisi ci aiuterà sicuramente anche il nostro amico Max.