Contattaci
CHIUDI
Dicci tutto, siamo a tua disposizione
Hai una richiesta specifica? Ti serve uno dei nostri servizi? Vuoi semplicemente conoscerci?
Stiamo aspettando la tua email: compila i campi qui sotto e ti risponderemo immediatamente.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Privacy policy*
I servizi della nostra Web Agency

WEB MARKETING,
GRAFICA, CONTENUTI,
SVILUPPO

4 reparti al servizio della tua azienda

La comunicazione web è un territorio sconfinato. Webtek è strutturata per coprirlo tutto, dai social network alla SEO, dalla grafica ai contenuti. I nostri quattro reparti interni sono specializzati ciascuno su un ambito specifico, ma operano in modo armonico per costruire pezzo per pezzo il tuo progetto personalizzato. Perché a esigenze diverse troviamo soluzioni diverse. Sempre.
Continua

così costruiamo
un progetto su misura per te

01

ASCOLTO

Non siamo ingegneri, idraulici, ristoratori o commercianti. Tu sì. Nessuno meglio di te conosce la tua attività: noi vogliamo che ci racconti tutto, storia prodotti servizi clienti prospettive. E ovviamente le criticità (tutte le aziende le hanno) e le necessità. Solo calandoci a fondo nella realtà del tuo business possiamo davvero comprenderne i bisogni e trovare il modo di risolverli.
02

RICERCA E ANALISI

La conoscenza della tua azienda non ci basta. È fondamentale indagare il contesto in cui opera: il mercato, i competitor, i clienti. Ci serviamo di competenze e strumenti specifici per farlo. Analizziamo anche come hai comunicato il tuo business fino a oggi e quali risultati hai ottenuto, rintracciamo esempi virtuosi nel tuo stesso ambito. Mettiamo a fuoco le criticità e individuiamo le opportunità. Poi entriamo in azione.
03

DEFINIZIONE DEGLI OBIETTIVI

Prima di decidere cosa fare, dobbiamo stabilire cosa vogliamo ottenere. Quali obiettivi ci poniamo per il tuo business, qual è il messaggio da portare a destinazione? Dipende ovviamente dalle tue necessità, oltre che dai nostri suggerimenti. Fissiamo gli obiettivi, così potremo misurare i risultati ed eventualmente correggere il tiro. Oppure spingerci più in là.
 

04

PROGETTAZIONE

Una volta stabilita la meta, scegliamo con quale mezzo raggiungerla. Impostiamo una strategia che ci permetta di centrare gli obiettivi e individuiamo gli strumenti più adatti allo scopo. Coinvolgiamo i nostri quattro reparti interni, valutando il contributo che ciascuno può portare al progetto. Organizziamo un piano. Siamo pronti a partire.

05

ESECUZIONE

Siamo alla fase operativa: ogni reparto realizza la propria parte di progetto, coordinandosi con gli altri in piena sinergia e condivisione. La grafica prende forma, i contenuti vengono messi nero su bianco, gli sviluppatori battono freneticamente sulle tastiere, Google inizia a fare i conti con i nostri esperti SEO. Ciò che prima era un’idea ora è un prodotto finito e pienamente funzionante. Te lo consegniamo, ma non ti abbandoniamo: monitoriamo quanto realizzato, misuriamo le performance, ti assistiamo per ogni esigenza.
 

Guarda
i progetti