Il turismo a Santa Caterina Valfurva, in Alta Valtellina, può contare su una struttura ricettiva in più: si tratta del Bed and Breakfast Al Baitin, che offre in estate e in inverno un'ospitalità davvero speciale. Il B&B è infatti ricavato all'interno di un antico "baitin" (una baita in legno) nel cuore del paese, con due piani che recuperano i materiali e l'architettura originaria per offrire i più moderni comfort e servizi. Webtek è stata incaricata di curare la comunicazione della neonata struttura turistica.
Come si conviene a ogni nuova attività, per prima cosa è stata costruita l'immagine del brand. I grafici di Webtek hanno così ideato e realizzato il logo del BB richiamando l'immagine delle montagne alpine e il concetto di ospitalità, unendo tradizione e modernità in uno stile peculiare, identificativo dell'attività. L'identità visiva è stata successivamente sviluppata in un'architettura di sito web dinamico e multilingua di facile navigazione.
Il reparto sviluppo di Webtek ha trasformato il progetto grafico in un sito su misura, con l'integrazione del booking engine nel portale per effettuare le prenotazioni online direttamente dal sito. I contenuti testuali ad hoc e l'ottimizzazione Seo specifica concorrono all'indicizzazione del sito per competere sui motori di ricerca con tutti i principali concorrenti nel settore hospitality.