CHIUDI
Contattaci, siamo a tua disposizione
Hai una richiesta specifica? Ti serve uno dei nostri servizi? Vuoi semplicemente conoscerci?
Qualsiasi sia la tua necessità, contattaci e saremo lieti di prendere in carico la tua richiesta.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Privacy policy*
COSA RACCONTANO DI NOI
LA STAMPA, LE RADIO,
IL WEB E LE TV
Articoli, interviste, comunicati stampa, approfondimenti e videoreportage. In questa sezione troverai un racconto sempre aggiornato della nostra azienda, dagli eventi e diverse iniziative di cui siamo protagonisti ai progetti che ideiamo e realizziamo per i nostri clienti.
Categorie/Archivio

News più recente

Dicono di noi | 25 Settembre 2023

RASSEGNA STAMPA - Meetland: la Valtellina nel mondo virtuale per sfruttare le opportunità offerte dal web 3.0

Nuove prospettive digitali sono state presentate ai numerosi imprenditori della provincia di Sondrio e di Lecco che giovedì 21 settembre 2023 a Poggiridenti hanno partecipato all'evento...
Webtek S.p.A. Siti Web Sondrio
Dicono di noi | 28 Febbraio 2017

IL GIORNO - Giovani, tecnologici e intraprendenti: a Poggiridenti c’è una mini-Silicon Valley

I più fuggono, ma c’è anche chi, mosca bianca, resta, contribuendo con il proprio lavoro a far crescere la terra d’origine. Tra i giovani che hanno deciso di rimanere in Valtellina, Emanuele Piasini, di Poggiridenti, ha fatto qualcosa in più. Insieme al suo team, ha trasformato l’amore per il Web in un business che oggi vanta contatti in tutto il mondo e dà lavoro a oltre 20 collaboratori, tutti giovani. «L’età media è inferiore ai 30 anni, il più vecchio supera di poco i 40», spiega il ragazzo, classe 1985, che, dopo il diploma di ragioniere, ha deciso di investire in Valtellina. «Scommessa vinta, stiamo crescendo molto bene», commenta.