CHIUDI
Contattaci, siamo a tua disposizione
Hai una richiesta specifica? Ti serve uno dei nostri servizi? Vuoi semplicemente conoscerci?
Qualsiasi sia la tua necessità, contattaci e saremo lieti di prendere in carico la tua richiesta.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Privacy policy*
COSA RACCONTANO DI NOI
LA STAMPA, LE RADIO,
IL WEB E LE TV
Articoli, interviste, comunicati stampa, approfondimenti e videoreportage. In questa sezione troverai un racconto sempre aggiornato della nostra azienda, dagli eventi e diverse iniziative di cui siamo protagonisti ai progetti che ideiamo e realizziamo per i nostri clienti.
Categorie/Archivio

News più recente

Dicono di noi | 25 Settembre 2023

RASSEGNA STAMPA - Meetland: la Valtellina nel mondo virtuale per sfruttare le opportunità offerte dal web 3.0

Nuove prospettive digitali sono state presentate ai numerosi imprenditori della provincia di Sondrio e di Lecco che giovedì 21 settembre 2023 a Poggiridenti hanno partecipato all'evento...
Webtek S.p.A. Siti Web Sondrio
Dicono di noi | 17 Luglio 2022

RASSEGNA STAMPA - Festa alla Torre di Poggiridenti. Webtek dona un visore virtuale al Comune per un virtual tour alla Torre

La Provincia di Sondrio, Centro Valle e Tele Sondrio News sono alcune delle principali testate che hanno raccontato l'esperienza di visita virtuale alla Torre dei da Pendolasco che la nostra società Webtek, in collaborazione con Nereal, ha donato al Comune di Poggiridenti in occasione della seconda edizione della Festa del paese tenutasi dall'8 al 10 luglio 2022.

Consulta la rassegna stampa e leggi tutti gli articoli:

• 2022.07.11 LA PROVINCIA - E' una sensazione 2.0. La visita alla torre può diventare virtuale
  • 2022.07.12 TELE SONDRIO NEWS - Poggiridenti, la Festa della Torre è anche... virtuale
  • 2022.07.16 LA PROVINCIA - SETTIMANALE - Torre a effetto "wow" grazie al visore 3D
  • 2022.07.16 CENTRO VALLE - Grande successo per la tre giorni di festa
  • 2022.07.09 LA PROVINCIA - Festa alla torre di Poggiridenti. Un visore virtuale al Comune
  • 2022.08.31 CITTAFUTURE.QUOTIDIANO.NET - Poggiridenti (Sondrio), un tour nella Torre tutto in 3d. Con il visore il turismo è immersivo