CHIUDI
Contattaci, siamo a tua disposizione
Hai una richiesta specifica? Ti serve uno dei nostri servizi? Vuoi semplicemente conoscerci?
Qualsiasi sia la tua necessità, contattaci e saremo lieti di prendere in carico la tua richiesta.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Privacy policy*
COSA RACCONTANO DI NOI
LA STAMPA, LE RADIO,
IL WEB E LE TV
Articoli, interviste, comunicati stampa, approfondimenti e videoreportage. In questa sezione troverai un racconto sempre aggiornato della nostra azienda, dagli eventi e diverse iniziative di cui siamo protagonisti ai progetti che ideiamo e realizziamo per i nostri clienti.
Categorie/Archivio

News più recente

Dicono di noi | 25 Settembre 2023

RASSEGNA STAMPA - Meetland: la Valtellina nel mondo virtuale per sfruttare le opportunità offerte dal web 3.0

Nuove prospettive digitali sono state presentate ai numerosi imprenditori della provincia di Sondrio e di Lecco che giovedì 21 settembre 2023 a Poggiridenti hanno partecipato all'evento...
Webtek S.p.A. Siti Web Sondrio
Dicono di noi | 02 Agosto 2021

NEXUS - Il personaggio - Emanuele Piasini e la sua Webtek: l'azienda che fonda tecnologia, territorio e valori

Intervistato dalla giornalista Giorgia Audiello della rivista NEXUS, Emanuele Piasini ha spiegato come sia possibile coniugare business e passione per il web con lo sviluppo del territorio e di alcuni dei valori fondamentali collegati alla qualità di vita e all'attenzione alla famiglia.

Durante l'intervista il nostro Presidente ha raccontato alcuni dei progetti che abbiamo realizzato, ha motivato la scelta di aprire una società in Valtellina e descritto i nostri tratti distintivi rispetto a quelli delle altre realtà del settore. Ha inoltre approfondito i pro e i contro dell'innovazione tecnologica ed esposto la propria opinione sull'importanza di coltivare un'etica per la civiltà tecnologica. Infine ha accennato agli obiettivi che la nostra azienda si propone di raggiungere nel breve/medio termine.