Contattaci
CHIUDI
Contattaci, siamo a tua disposizione
Hai una richiesta specifica? Ti serve uno dei nostri servizi? Vuoi semplicemente conoscerci?
Qualsiasi sia la tua necessità, contattaci e saremo lieti di prendere in carico la tua richiesta.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Privacy policy*
Il nuovo trend si chiama GREENERY. Colore del 2017

Grafica: il nuovo trend si chiama GREENERY

News , 17 Febbraio 2017
Continua
Categorie/Archivio
Chiudi

ARTICOLO PIÙ RECENTE

New technologies | 18 Marzo 2024

Realtà aumentata e Virtuale: come trasformarle in leve di marketing nella customer journey?

In questo articolo ti illustriamo alcuni esempi di integrazione di queste tecnologie innovative nella marketing strategy dei brand, in diversi momenti...

Pantone Inc. è un’azienda statunitense che si occupa di tecnologie per la grafica: dalla catalogazione all’identificazione dei colori. 

Ora viene considerata “standard internazionale” per quanto riguarda il settore e, ogni anno, il suo team sviluppa un’attenta analisi delle tendenze in voga studiando moda, social media e tecnologia.

La fotografia che nasce dagli studi di Pantone rappresenta lo stato d’animo della società attuale e, ogni 365 giorni, viene stilato un colore vincitore che ci rappresenta.

Il colore per il 2017 sarà il Greenery con codice 15-0343 , una tonalità di verde fresca ed allegra che ci rimanda alla primavera

Greenery ci regala quel senso di rassicurazione che ci serve in questo complesso contesto sociale e simbolizza la voglia del contatto con la natura, il nuovo e più ampliato legame con gli altri e la voglia di raggiungere nuovi obiettivi.

Questa tonalità è un inno alla vita che ci accompagnerà nello sviluppo delle passioni personali ed accrescerà la nostra vitalità.

La primavera secondo Greenery:

video di canale YT Pantone

 

Ogni colore rappresenta e stimola un’emozione. Hai già scelto le giuste tonalità per la tua azienda? Se la risposta è negativa ti invitiamo a contattare Il nostro reparto grafico che saprà guidarti in questa scelta.