Contattaci
CHIUDI
Contattaci, siamo a tua disposizione
Hai una richiesta specifica? Ti serve uno dei nostri servizi? Vuoi semplicemente conoscerci?
Qualsiasi sia la tua necessità, contattaci e saremo lieti di prendere in carico la tua richiesta.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Privacy policy*
Webtek S.p.A. Siti Web Sondrio

Gruppo Webtek: tanti servizi, un unico partner per la tua azienda

News , 29 Gennaio 2024
Continua
Categorie/Archivio
Chiudi

ARTICOLO PIÙ RECENTE

Web Marketing | 15 Aprile 2024

Content Creation: la creatività che conquista!

Podcast, articoli di blog, contenuti video-fotografici, white paper, infografiche sono solo alcuni esempi di quanto si intende per CONTENT CREATION. ...

Sai che Webtek può contare anche su altre società che offrono servizi complementari?

Come Gruppo, siamo in grado di proporre un’offerta integrata e modulabile di servizi, prodotti e soluzioni capace di rispondere a differenti esigenze delle aziende. 

Ecco le società che compongono il nostro Gruppo:

WEBTEK - agenzia web e creativa specializzata tra l’altro nello sviluppo siti, social media marketing, brand design, seo/sem, content creation e in progetti di AR/VR.

BYLAB – laboratorio per la personalizzazione di articoli promozionali e professionali e la produzione di allestimenti per eventi e gadget (visita il sito web).

POLARIS - laboratorio di stampa tipografica, specializzato in differenti prodotti cartacei tra cui libri, riviste, biglietti da visita, poster, calendari e pieghevoli (visita il sito web)

ECOX e GARZO - aziende specializzate nella fornitura di prodotti per l’ufficio, il mondo retail e ho.re.ca., stampanti, multifunzione, registratori di cassa, software gestionali e servizi IT (visita il sito web).

Un partner unico per tanti servizi verticali

Ci proponiamo sul mercato come partner trasversale e completo per servizi di marketing digitale, stampa tipografica e cartotecnica, personalizzazione visiva/merchandising e soluzioni per il mondo ho.re.ca., retail e office.

Nel gruppo siamo circa 70 professionisti che credono nell’innovazione e nella creazione di sinergie come motore di crescita e sviluppo non solo per il business, ma anche per persone e territori. 

Dalla nostra sede in Valtellina, come Gruppo supportiamo oltre 3.500 aziende italiane e internazionali, con un occhio di riguardo per quelle locali.

Cosa possiamo fare per la tua azienda

Che vi serva un solo servizio o una soluzione integrata, il nostro team confezionerà per la vostra azienda una proposta modulabile e su misura che sappia rispondere al meglio alle vostre esigenze.

In una pillola video, il nostro team in azione

Abbiamo preparato una pillola video per raccontarvi le nostre specializzazioni e permettervi di scoprire in cosa potremmo esservi di aiuto

 

 

Vieni a trovarci o fissa una videochiamata con noi

Saremo lieti di organizzare una videocall o una visita nella nostra sede per approfondire tutti i nostri servizi e permettervi di valutare l’attivazione di una collaborazione con noi.

QUI potete consultare le disponibilità del nostro Responsabile Commerciale per prenotare con lui un incontro conoscitivo.

Ti aspettiamo!