Contattaci
CHIUDI
Contattaci, siamo a tua disposizione
Hai una richiesta specifica? Ti serve uno dei nostri servizi? Vuoi semplicemente conoscerci?
Qualsiasi sia la tua necessità, contattaci e saremo lieti di prendere in carico la tua richiesta.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Privacy policy*
Progettazione siti: Elmaviaggi a Bormio

Webtek presenta il nuovo sito web di Elmaviaggi

News , 19 Giugno 2017
Continua
Categorie/Archivio
Chiudi

ARTICOLO PIÙ RECENTE

Web Marketing | 15 Aprile 2024

Content Creation: la creatività che conquista!

Podcast, articoli di blog, contenuti video-fotografici, white paper, infografiche sono solo alcuni esempi di quanto si intende per CONTENT CREATION. ...

Un sito internet professionale a Bormio per un cliente sempre in movimento

È online da pochi giorni il nuovo sito internet di Elmaviaggi, realizzato interamente da Webtek con un progetto su misura per il proprio cliente.

Realizzare un sito internet in provincia di Sondrio: facile con Webtek

Quando Elmaviaggi ha bussato alla porta di Webtek cercando una web agency in provincia di Sondrio capace di far crescere ulteriormente un business già consolidato, ci siamo per prima cosa messi in ascolto delle esigenze del nostro interlocutore.

Abbiamo così conosciuto meglio Elmaviaggi, società che si pone come punto di riferimento a Bormio e in tutta la provincia per il servizio di trasporto e mobilità su misura. Elmaviaggi rappresenta la soluzione ideale per turisti e privati che desiderano trascorrere le vacanze in Alta Valtellina, nonché per aziende, agenzie di viaggio e alberghi che cercano un partner affidabile per viaggiare da e verso Bormio e la Valtellina

L’offerta di Elmaviaggi comprende, oltre a un ricco parco mezzi di proprietà pronto a soddisfare ogni esigenza di trasporto, il servizio di Bormio Taxi, il taxi in Alta Valtellina per raggiungere ogni destinazione – compresa ovviamente la Valtellina – con la massima garanzia di puntualità, comfort e sicurezza.

Un progetto di comunicazione per crescere su internet

La fase successiva è stata quella di elaborare una soluzione su misura per le esigenze del nostro cliente, ponendoci degli obiettivi misurabili e cercando di raggiungerli con una strategia pensata ad hoc, senza format preconfezionati. Il progetto pensato da Webtek per Elmaviaggi ha previsto la realizzazione di un nuovo sito internet, per dare all’azienda la migliore visibilità sul web, congiuntamente a una progettazione grafica capace di rinnovare l’immagine del brand e renderla più accattivante.

Il nostro team interno di web designer e sviluppatori,eccellenze nei rispettivi settori e con una consolidata esperienza, ha provveduto a trasformare l’idea in un prodotto concreto: il sito internet si è arricchito di contenuti video di qualità presentati con un player automatico integrato nell’homepage e di una sezione blog con articoli sempre aggiornati e novità da Bormio e dalla Valtellina.

Ogni singolo elemento del sito web è stato pensato e implementato in ottica Seo, per migliorare il posizionamento su Google e sui principali motori di ricerca e fare in modo che sempre più persone trovino sul web i servizi offerti da Elmaviaggi per il trasporto su strada in Valtellina.

Webtek ha consegnato a Elmaviaggi un prodotto finale “chiavi in mano”, pronto all’uso e semplice da gestire, e garantirà al proprio cliente il monitoraggio dei risultati e un’assistenza continua anche dopo la messa online, aiutandolo costantemente a far crescere il proprio business.