Contattaci
CHIUDI
Contattaci, siamo a tua disposizione
Hai una richiesta specifica? Ti serve uno dei nostri servizi? Vuoi semplicemente conoscerci?
Qualsiasi sia la tua necessità, contattaci e saremo lieti di prendere in carico la tua richiesta.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Privacy policy*
Gema System sceglie Webtek come partner per servizi di web marketing

Gema System cresce grazie a Webtek

News , 19 Giugno 2017
Continua
Categorie/Archivio
Chiudi

ARTICOLO PIÙ RECENTE

Web Marketing | 15 Aprile 2024

Content Creation: la creatività che conquista!

Podcast, articoli di blog, contenuti video-fotografici, white paper, infografiche sono solo alcuni esempi di quanto si intende per CONTENT CREATION. ...

Sviluppo sito web per un cliente in provincia di Sondrio

Se avete avuto necessità di installare o revisionare impianti elettrici, porte automatiche e sistemi di rilevazione incendio in provincia di Sondrio, forse vi siete imbattuti in Gema System. Oppure, molto probabilmente lo farete a breve.

È questo l’obiettivo del nuovo progetto di comunicazione firmato da Webtek, che punta a offrire migliore visibilità e presidio sul web all’azienda in questione con una soluzione pensata ad hoc per il cliente e per le sue necessità.

Un progetto di comunicazione personalizzato

Webtek ha accolto Gema System proponendosi come l’interlocutore migliore per far crescere il proprio business. Che nello specifico, come è emerso nella fase di ascolto e analisi preliminare delle esigenze del cliente, è un business imperniato su un’esperienza più che ventennale (l’azienda è nata nel 1993) e su competenze altamente specializzate nel settore degli impianti elettrici e di automazione, con clienti privati e aziende.

Gli esperti di Webtek, come dei veri e propri sarti, hanno cucito un progetto su misura per il cliente, ideando un sito internet all’avanguardia sia dal punto di vista della User Experience sia sotto l’aspetto grafico, per offrire agli utenti la migliore esperienza di navigazione possibile.

Il sito web è stato strutturato in modo da dare la giusta evidenza alla ricca offerta di prodotti e servizi proposta da Gema System, dagli impianti di allarme fino all’automazione dei cancelli, ed è stata inoltre predisposta una sezione blog per dare al cliente la possibilità di pubblicare online contenuti sempre nuovi e aggiornati sul proprio mondo, sotto forma di articoli e news.

Sviluppo, Seo e messa online del sito web

Il nostro team interno di web designer e programmatori si è messo poi al lavoro per dare una veste grafica coerente e accattivante al progetto e sviluppare un sito internet ottimale e funzionale in ogni sua parte. Gli esperti di Seo e posizionamento hanno curato l’ottimizzazione di codice, immagini e contenuti per i motori di ricerca, in modo da garantire al cliente il migliore piazzamento nei risultati delle ricerche online.

Al termine del processo produttivo, gestito e realizzato interamente da Webtek al proprio interno dall’inizio alla fine, il prodotto finale è stato consegnato al cliente con la formula “chiavi in mano”: pronto per essere utilizzato e facilmente aggiornabile in autonomia grazie all’interfaccia Webtek 100% user friendly.