Contattaci
CHIUDI
Contattaci, siamo a tua disposizione
Hai una richiesta specifica? Ti serve uno dei nostri servizi? Vuoi semplicemente conoscerci?
Qualsiasi sia la tua necessità, contattaci e saremo lieti di prendere in carico la tua richiesta.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Privacy policy*
Nuovo sito internet di Bertalli a Sondrio

È online il sito web di Bertalli Snc

News , 14 Giugno 2017
Continua
Categorie/Archivio
Chiudi

ARTICOLO PIÙ RECENTE

New technologies | 18 Marzo 2024

Realtà aumentata e Virtuale: come trasformarle in leve di marketing nella customer journey?

In questo articolo ti illustriamo alcuni esempi di integrazione di queste tecnologie innovative nella marketing strategy dei brand, in diversi momenti...

PROGETTAZIONE SITI INTERNET SONDRIO

Webtek è lieta di presentare la sua ultima creazione: il sito internet aziendale di Bertalli Snc, storica carpenteria metallica in Valtellina che dal lontano 1948 si distingue per la realizzazione e installazione di opere uniche: scale, serramenti, cancelli, arredamenti e molto altro con ogni tipo di materiale e un’esperienza decennale nel campo.

Bertalli Snc cercava un partner affidabile per realizzare un sito web professionale in breve tempo, capace di posizionarlo al meglio sulla rete e ottimizzato per ottenere i migliori risultati sui motori di ricerca: l’ha trovato in Webtek, un punto di riferimento per la comunicazione in provincia di Sondrio

A chi rivolgersi per la comunicazione sul web

Quando il cliente si è rivolto a noi per far crescere il suo business, abbiamo innanzitutto ascoltato le sue esigenze e i suoi obiettivi. Sulla base di questi punti di partenza, i nostri esperti hanno elaborato una soluzione specifica che si adattasse a lui e alle sue richieste proprio come un sarto cuce un abito su misura: è nato così il progetto di un sito internet moderno e professionale, in grado di presentare al meglio l’attività dell’azienda e la molteplicità dei prodotti offerti, che spaziano dai serramenti alla carpenteria metallica.

Per valorizzare al meglio l’offerta abbiamo previsto una gallery fotografica dei lavori realizzati per ogni categoria di prodotto: quale migliore biglietto da visita per chi da oltre 60 anni crea opere su misura per le specifiche esigenze della propria clientela?

Inoltre, viste le tendenze che indicano un sempre maggiore accesso a internet tramite smartphone e tablet, il sito è stato progettato in ottica responsive, per adattarsi facilmente a tutti i dispositivi su cui viene visualizzato, compresi quelli mobili.

Il risultato finale: un sito web elegante e chiavi in mano

Una volta individuata la soluzione, il nostro team altamente specializzato ha ideato una veste grafica accattivante per le pagine del sito internet e ha dato concretezza al progetto sviluppando il codice e ottimizzando il tutto in ottica Seo, in costante dialogo e confronto con il cliente.

Il prodotto finale che Webtek ha consegnato al cliente è un sito web pienamente rispondente alle richieste iniziali, che punta a far crescere il suo business: vi invitiamo a visualizzare subito il sito internet di Bertalli Snc.

Sito Internet Sondrio: Bertalli, carpenteria metallica