Contattaci
CHIUDI
Dicci tutto, siamo a tua disposizione
Hai una richiesta specifica? Ti serve uno dei nostri servizi? Vuoi semplicemente conoscerci?
Stiamo aspettando la tua email: compila i campi qui sotto e ti risponderemo immediatamente.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Privacy policy*
App iOS e Android per Val.Carri

Officina Val.Carri

A Natale e al cinema: una app che è uno spettacolo

Marketing Strategy, Visual Design, Content, Development
Continua

Applicazione mobile e Video Shooting

bisogno

Incrementare il rapporto di fiducia tra Val.Carri, officina autorizzata Iveco in Valtellina, e i suoi clienti, attirando nuovo potenziale pubblico tra tutti coloro che cercano un servizio di assistenza di alto livello per veicoli privati, commerciali e industriali.

progetto

Ci serviva uno strumento che potesse portare i servizi di qualità di Val.Carri direttamente nelle tasche dei suoi clienti. Che permettesse agli utenti di prenotare le revisioni e altri interventi, e all’officina di comunicare scadenze e offerte. Così abbiamo progettato un’applicazione per smartphone e tablet con cui gestire a tutto tondo il proprio parco mezzi. E poi l’abbiamo promossa online a modo nostro.

produzione

Per realizzare un’app per Android e iOS efficace abbiamo studiato nel dettaglio UX e UI, disegnato l’interfaccia migliore per la navigazione da dispositivi mobili e sviluppato un sistema di prenotazione su misura per il cliente. La nuova app ha trovato spazio sul nuovo sito web aziendale da noi realizzato, nei cinema con la proiezione del video promozionale ideato e prodotto da Webtek e su internet con un’apposita attività SEO.

 

Scopri la App >

Landing Page e sito web ottimizzato Seo per Val.Carri
Realizzazione App iOS e Android

Natale Val.Carri

bisogno

Incrementare il pubblico di Val.Carri sul web e intensificare l’attività social dell’azienda nel periodo natalizio, con la prospettiva di attirare l’attenzione di nuovi potenziali clienti interessati ai suoi servizi.

progetto

L’avvicinarsi del Natale ci ha permesso di sfruttare una consolidata tradizione del mese di dicembre per dare vita a una coinvolgente attività di gaming online condotta attraverso i social network: è nato così il Calendario dell’Avvento Val.Carri.

produzione

Abbiamo ideato un concorso a premi basato sulla condivisione su Facebook di un nuovo post a tema ogni giorno e su una roulette virtuale da noi sviluppata su un sito web dedicato: il gioco, spinto da una campagna AdWords, ha messo in palio regali a marchio Val.Carri e la meccanica di partecipazione ha favorito il carattere virale dell’operazione, con un significativo ritorno d’immagine e di lead per il cliente.

Social Media e campagne pay per click
Guerilla Marketing e applicazione web per Val.Carri
Marketing Strategy studiata ad hoc per l'officina Val.Carri