Peverelli, storica azienda di interior design e arredo di lusso, si è rivolta a Webtek con la necessità di ristrutturare la propria presenza online sul mercato italiano e internazionale.
Ha inoltre richiesto di valorizzare il tratto distintivo del brand: quel “codice” che racchiude la passione per il design, l’esperienza negli arredi d’alta gamma, l’impegno per l’innovazione tecnologica e al contempo e l’attenzione verso la comunità e il territorio.
Con il coordinamento di un Account Manager, Webtek ha attivato un team multi-competenza che ha saputo offrire al cliente una consulenza altamente qualificata su diverse verticalità e ha permesso di costruire una relazione di fiducia e di confronto reciproco capace di agevolare la realizzazione del progetto.
L’output è stato la creazione di un sito multilinguacon una doppia anima – editoriale ed e-commerce – in grado di far emergere con impatto allo stesso tempo sia il know-how e la credibilità del brand nella realizzazione di progetti di design service unici ed esclusivi che la sua vetrina di eccellenze.
Online da febbraio 2023, il sito ha già permesso al brand di:
In sintesi, le attività curate sono state: